IL VACCINO

Il web, la tv e i giornali non fanno altro che parlare della questione vaccini....farli fare o meno ai bambini, c'è un collegamento tra vaccino e autismo... Quando è arrivato il mio momento devo ammettere che ero molto combattuta, il marito era contrario ai vaccini o per lo meno era spaventato, e io avevo paura di prendermi questa responsabilità ma sapevo anche che andavano fatti e così ho cominciato a documentarmi. Informazioni mie care mamme se ne trovano molto ed è necessario non fermarsi alle prime ma cercare di capire il più possibile. Io alla fine della mia ricerca sono giunta a questa conclusione, la correlazione tra vaccino e autismo non è ancora provato, sono solo ipotesi che si stanno cercando di provare scientificamente, la certezza è solo una che le malattie per cui si fanno i vaccini sono reali e molto difficili da contrastare, visto che le case farmaceutiche non producono più medicinali (visto che ci sono i vaccini). La mia decisione è stata quella di fare tutti i vaccini obbligatori e confrontarmi con il mio pediatra per quelli a scelta, mi fido di lui e devo affidarmi ad un professionista. Il primo vaccino il mio piccolo lo ha fatto a tre mesi ed era una punturina sulla gamba e una sul culetto, poliomelite ed esavalente, nel tempo ne ha fatti altri e devo ammettere che ogni volta per me è una tragedia ma lui è forte e non piange mai. Naturalmente mie care mamme, se segliete di far vaccinare i vostri bimbi, niente paura se dovessero presentarsi febbre, insofferenza o sonnolenza, è tutto normale. Tenete i vostri bimbi accanto a voi, coccolateli, dategli da bere e vedrete che tutto andrà bene!


Commenti

Post popolari in questo blog

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: VIA LE RUGHE CON LE GOCCE DI BELLEZZA

PANNOLINO NON TI TEMO

TRE CUORI E UNA CAPANNA