LA SOLITUDINE...

Dopo tanti post corti e leggeri, mi ritrovo qui a parlare di un argomento serio, sono passati 8 mesi dalla nascita del mio bimbo e ogni tanto la mia vista si appanna,  ogni tanto sono cosi' stanca che vorrei sparire e mi passa per la mente qualunque cosa, fare la valigia nasconderla nel'armadio dell'ingresso e una volta tornato mio marito....scappare via, uscire con la scusa del latte, prendere lavaligia e non tornare piu'. Penso stendendo i panni che potrei cadere, peso che la vita prima era piu' semplice e nulla mi legava a nessun posto. Perchè vi dico questo? A volte siamo portate a pensare che il peggio sia passato, che dopo i primi mesi di rodaggio con il neo arrivato tutto tornerà a posto ma a volte a posto non torna. Esiste una solitudine dentro di noi che non scompare, si nasconde in un angolo e al primo momento di sconforto, alla prima febbre del bambino, alla prima settimana senza dormire per i dentini....esce fuori. Ci fa paura, lo ammetto, ma ci tiene con i piedi per terra. Non dovete temerla perchè è una solitudine buona, nonci arà fare male a noi stessi ne al bambino, è un modo a volte violento di liberarci dello stress, di paventare un colpo di testa, solo pr farci sentire l'adrenalina, per ricaricarci. Amo mio figlio, amo mio marito, qualche volta sono stanca, frustrata, vorrei tornare a lavorare, vorrei guadagnare i miei soldi, vorrei poter fare colpi di testa ma avrò tantoo tempo per farlo, oggi ho un bimbo piccolo che mi rende la mamma piu' fiera del mondo.....anche se a volte vorrei scappare :p


Commenti

Post popolari in questo blog

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: VIA LE RUGHE CON LE GOCCE DI BELLEZZA

TRE CUORI E UNA CAPANNA

PANNOLINO NON TI TEMO