CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: VIA LE RUGHE CON LE GOCCE DI BELLEZZA

Ammettiamolo diventare mamma, indipendentemente dall'età in cui lo si diventa, è uno stress anche per il fisico.



Non credete a coloro che vi dicono che non cambia nulla, la pancia in qualche mese torna normale, per le smagliature basta un po' di crema, le rughe passano appena si tornata dormire ( dormire? esattamente di cosa stiamo parlando?), i capelli dopo l'allattamento torneranno folti e luminosi, ecc

E' necessario che vi dica un segreto...è tutto una bugia. Diventare madre è bellissimo, non tutte diventiamo da buttare, a tutto c'è rimedio e qualcuna è più fortunata di altre, ma qualcosa di deve sempre fare.

Io ho preso nove chili e mezzo in 42 settimane, pochi per un bimbo di quasi 4 chili, non ho avuto smagliature forse per via della crema forse per via dell'elasticità della pelle o forse per i pochi chili, la pancia è tornata relativamente normale (anche se io non faccio ginnastica) ma la pelle è comunque molle, anche se forse sono più magra di quando sono rimasta incinta.



Sono fortunata, non c'è che dire, ma anche a me la gravidanza ha lasciato segni e li ha lasciati sul viso. Pelle spenta, qualche rughetta e occhiaie. Non essendo costante nel mettere creme e altre cose, nel primo periodo post partum, non me ne sono molto interessata ma adesso ho voluto correre ai ripari.

Ho provato creme, contorno occhi, patch occhiaie ma nulla mi ha dato risultati soddisfacenti, forse anche per la mia incostanza. Ma la grande svolta è arrivata quando ho provato le gocce di bellezza Beautaly, un siero di acido ialuronico concentrato.

Un prodotto che si può mettere di giorno e di notte, che dall'interno contrasta le rughe, rivitalizza la pelle e stimola il metabolismo cellulare. Come per le altre creme, io non sono stata molto costante, ma in due settimane di utilizzo ho visto già risultati molto entusiasmanti.



Un prodotto che mi sento davvero di consigliarvi....Per provarlo è sufficiente ordinarlo direttamente dal sito internet della Beautaly.


Commenti

Post popolari in questo blog

PANNOLINO NON TI TEMO

TRE CUORI E UNA CAPANNA