NON SOLO MAMME......INTERVISTA A CREATTIVAMENTELISA


E' passata un'intera estate, la gravidanza (che ormai è giusta allo stadio avanzato), i problemi tecnici del sito e tanto altro, come sapete mi hanno fatto trascurare il blog e tutto ciò che ad esso è annesso. Naturalmente però non ho dimenticato con quale passione seguite la rubrica Non solo mamme e quindi in questo secondo giorno di settembre vi presento la terza intervista di una mamma che non è solo questo, ma anche una bravissima creativa, sto parlando di Creattivamentelisa. Leggete la sua intervista e seguitela mi raccomando.....

FIGLI, CASA, CUCITO CREATIVO E MERCATINI




Ciao a tutte!!!

Mi chiamo Elisa e come tante di voi sono una mamma a tempo pieno con la passione per la creatività.
Mi è stato chiesto da Valentina, autrice del blog Teatralmente_mamma, di scrivere un post su come riesca a conciliare la mia vita da mamma con il lavoro e la mia passione creativa...
Casalinga disperata (e si, care lettrici, è un lavoro anche quello e per giunta non retribuito tanto che a volte rimpiango davvero il mio lavoro di ufficio... 😭😭😭) mi divido tra la casa e i miei 4 figli (si avete letto bene 4... che vanno dai 3 ai 12 anni).

Nel tempo libero (che potete capire quant'è 😓) mi diverto, da autodidatta, a creare e sperimentare nuove idee.

Mi diletto col cucito creativo, col ricamo a macchina, lo scrapbooking, i fiocchi nascita, le torte di pannolini... e chi più ne ha più ne metta perchè cerco sempre una soluzione alle richieste più particolari...Creativa da sempre, con gli anni le creazioni sono migliorate... talmente migliorare che aiutata da mia cugina Grazia, creativa pure lei, da qualche anno abbiamo deciso di partecipare, nel periodo di Natale, a qualche mercatino con il nostro banco "Be special creation", vincendo pure qualche premio per il nostro allestimento sempre più curato.


Per lo stesso motivo l'altranno è stata pubblicata anche una nostra foto in un articolo di una rivista creativa diretta dalla bravissima Emanuela Tonioni all'epoca tutor di "Detto Fatto".
I mercatini di per sè sono davvero impegnativi,  non tanto per la giornata stessa dove parti che è  ancora buio e torni che è di nuovo buio, ma per tutta la fase preparatoria che porta ancora via più tempo del solito a tutta la mia big family.
Tanti infatti si chiedo come faccio a conciliare tutto... io rispondo sempre che per me questo è normale. ..

Anzi a dir la verità la creatività è stata sicuramente una valvola di sfogo dal mio tram tram quotidiano...È stata un uscire di casa senza però uscire davvero perchè son sempre stata dell'idea che "volere è potere" soprattutto quando si ama tanto la propria passione...ma soprattutto quando hai le due nonne che ti aiutano con i bimbi e un marito che ha bene o male sempre finanziato i miei attacchi d'arte pur di vedermi felice 😍

 Che aggiungere???

Ah si, solo questo: se vi piacciono le mie creazioni seguitemi o semplicemente mettete un
👍 al mio profilo instagram ( creattivamentelisa_ ) o alla mi pagina Facebook https://www.facebook.com/Creattivamentelisa





Ringrazio davvero Valentina per l'opportunità che mi ha dato, chi mi segue già e chi da oggi comincerà a farlo!!!
A presto 😘


 "Creattivamentelisa" 
(con 2 -t, mi raccomando!!! 😉)



Commenti

Post popolari in questo blog

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: VIA LE RUGHE CON LE GOCCE DI BELLEZZA

TRE CUORI E UNA CAPANNA

PANNOLINO NON TI TEMO