TU CHIAMALO SE VUOI....ABORTO

Le statistiche dicono che cica il 79% delle donne in età da gravidanza,  prima di poter concepire, incorre in un aborto spontaneo e di queste donne il 10% si trova a ripete l'esperienza anche due volte consecutive. Questi sono i dati ma vivere un aborto è un'altra cosa! Come vi ho raccontato nello scorso post, prima di poter rimanere in attesa del mio piccolo, ho avuto anch'io un aborto, io lo chiamo cosi', in realtà il medico ha sempre sostenuto che non si può definire tale ma semplicemente un ovulo fecondato che si è impiantato, è scivolato via, di conseguenza del concepimento o dell'aborto non ha nulla. Fatto sta che nonostante non sapessi di aspettare un bimbo, nonostante stessimo provando solo da un mese e quindi avevamo sospeso la pillola anticoncezionale davvero da pochissimo, nonostante avessi capito che qualcosa non andava viste le perdite per 10 giorni consecutivi, sapere che poteva esserci un bimbo e ora non c'era piu' m ha fatto stare male. Per il mio compagno non era mai esistito e sosteneva che non fosse il nostro bimbo perchè non si era mai veramente formato ma io nel primo periodo ero molto triste e ancora oggi non vi nascondo che ci penso ogni tanto. Forse alcune di voi leggendo questo post riterranno che sono solo sciocchezze, ma in realtà pur sapendo che ci sono avvenimenti piu' gravi, mi piacerebbe che la mia esperienza fosse di conforto a qualcun'altro. e brutte esperienze accadono e si può andare avanti pur non dimenticando!

Commenti

Post popolari in questo blog

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: VIA LE RUGHE CON LE GOCCE DI BELLEZZA

PANNOLINO NON TI TEMO

TRE CUORI E UNA CAPANNA