ASSENZA PER MOTIVI DI FAMIGLIA

Quando a scuola si facevano delle assenze, non dico ingiustificate ma per motivi non validi o comunque personali, si era soliti scrivere sulla giustificazione MOTIVI DI FAMIGLIA. Ebbene mie care amiche, anch'io è qualche giorno che non scrivo e voglio giustificarmi con voi dicendovi che davvero la mia motivazione è quella famigliare, ho organizzato la festa del mio piccolo, ho avuto mia mamma a casa e questo ha comportato una grande rivoluzione nelle nostre giornate famigliari e poi il piccolo ha preso il raffreddore esattamente a tre giorni dal grande evento e via libera a supposte, aerosol, spray e naturalmente, come è giusto che sia, tanta preoccupazione. Finalmente oggi, dopo due giorni di assestamento, sono tornata a voi. Avete sentito la mia mancanza? Io ho sentito la vostra, tante sono le cose di cui avrei voluto parlarvi, ad esempio avere i nonni per casa è davvero uno strazio per noi mamme, viziano i piccoli, li rimpinzano di cibo, li giustificano per tutto e non fanno altro che farli giocare.....avrei voluto raccontarvi di quanto ero arrabbiata con il mio compagno per la sua assenza nei preparativi.... di come il mio piccolo avesse deciso di darsi ai capriccio proprio in questa settimana....ma avremo sicuramente tempo di parlare di tutto. A presto amiche mie

Commenti

Post popolari in questo blog

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: VIA LE RUGHE CON LE GOCCE DI BELLEZZA

TRE CUORI E UNA CAPANNA

PANNOLINO NON TI TEMO