15 OTTOBRE, IN RICORDO DEI BIMBI NON NATI

Ieri è stato un giorno molto importante nel mondo per moltissime donne, la giornata mondiale dei bimbi mai nati. La giornata in cui si ricordano quelle vite che il mondo non ha voluto o che comunque non hanno avuto la forza di conquistarsi un posto in questa cruenta e a volte bellissima vita. Per molte donne questa giornata, indetta solo da pochi anni, è un giorno di grande conforto e ungiorno in cui ricordare e pensare ad un bimbo che per un po di tempo ha vissuto con noi ed è stato nostro. Io come vi ho già raccontato ho avuto un'esperienza di gravidanza di 3 settimane andata male e spesso penso a quel bimbo/a, a come sarebbe stato, a chi avrebbe assomigliato e pensare che quando l'ho perduto non era neppure un bimbo...pensate invece a quelle mamme che perdono i bambini al 5 mese, addirittura a fine gravidanza o alla mia amica che ne ha persi due in una volta. Io stimo chi ha indetto questa giornata, stimo tutte le donne che ieri nel mondo hanno acceso una candela per i loro piccoli e soprattutto penso che i bimbi che non hanno avuto la fortuna di venire al mondo ora siano i nostri angeli.




Commenti

Post popolari in questo blog

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: VIA LE RUGHE CON LE GOCCE DI BELLEZZA

TRE CUORI E UNA CAPANNA

PANNOLINO NON TI TEMO