SHOPPING COMPULSIVO

Vi ho sicuramente già detto che sono una persona abbastanza oculata, non sono affatto quella che si può definire una spendacciona, un po' perchè mi sento in colpa, un po' perchè a dire il vero non ho mai sguazzato nell'oro ma da quando è nato il mio piccolo sono caduta nella SINDROME DELLO SHOPPING COMPULSIVO, una malattia che ti viene solo quando diventi mamma e ti affusca il cervello e saresti anche disposta a prendere i soldi delle bollette per acquistare maglioncini e cappellini al tuo piccolo. Mi spiego meglio, i bimbi naturalmente hanno bisogno di tante cose, crescono in fretta e velocemente gli abiti non gli vanno, ma io non parlo di quello, io parlo del di più, dell'inutile, del secondo o terzo paio di scarpe, del terzo giubbotto, del quinto cappello. Io ammetto di essermi iscritta a tutti i siti di shopping online, sono iscritta kiabi, a h&m, oviesse, zalando e amazon, acquisto spesso da idexe, okaidi, io bimbo, chicco e brums, e non riesco a smettere. I bambini con gli abiti nuovi sono così belli, acquistarne ti fa sentire mamma e anche se sai che li metteranno solo un mese, vale sempre e comunque la pena. Succede anche a voi? Rccontatemi la vostra esperienza così mi sento meno sola....
Ps: Dimenticavo come ogni persona affetta da dipendenza devo recitare il giuramento

Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso,e la saggezza per conoscere la differenza. 


Commenti

Post popolari in questo blog

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: VIA LE RUGHE CON LE GOCCE DI BELLEZZA

FESTA DELLA MAMMA

TRE CUORI E UNA CAPANNA