INCOSTANTEMENTE INCOSTANTE

Tra questo post e lo scorso è passata l'intera estate e di cose ne sono successe e non poche, vaccini, malattie, matrimonio, liti famigliari, la decisione di provare ad avere un secondo figlio e tanti piccoli problemi che ogni giorni si affrontano senza che neppure ce ne rendiamo conto. Quando scrivevo per lavoro, prima di avere il mio bimbo, ero solita ogni giorno programmarmi una serie di articoli da redigere ed ero molto precisa nel realizzarli, pochi casi mi capitava di non farcela e se succedeva cambiavo subito il programma del giorno dopo per inserirci quello che non ero riuscita a fare ( mio marito parlerebbe di essere metodica), ma in realtà il motivo per cui facevo tutto questo era semplicemente legato al mio essere incostante. Io dimentico di fare le cose, se non le scrivo, la mia mente viaggia verso altri mondi se non ha una zavorra che la tenga qui e, come dimostra il blog, possono passare mesi senza che io abbia voglia di raccontare e mesi in cui lo faccio ogni ora. Ecco cos'è successo miei cari lettori, quest'estate mi sono leggermente chiusa in un silenzio stampa, mi sono goduta le vacanze, mi sono stressata per i preparativi del matrimonio e ho deciso di dedicarmi solo alla vita senza raccontarla, mi perdonerete per questo.... Oggi 4 ottobre, San Francesco, onomastico del mio piccolo Chicco, ho deciso di riprendere e come succede con i vecchi amici, ho alzato la cornetta del telefono e ho chiamato chi non sentivo da tre mesi solo per salutarlo, sperando che questa persona non si sia offesa della mia assenza. E da oggi ripartiamo con il blog......


Commenti

Post popolari in questo blog

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: VIA LE RUGHE CON LE GOCCE DI BELLEZZA

TRE CUORI E UNA CAPANNA

PANNOLINO NON TI TEMO