LA PRIMA INTERVISTA DA MAMMA

Quando recitavo in teatro mi capitava molto spesso di dover parlare a giornali o a piccole tv dello spettacolo, della mia esperienza, del mio ruolo. Lo stesso mi capitava quando facevo l'insegnate di recitazione, dovevo in maniera sintetica e affascianante spiegare il lavoro fatto, presentare lo spettacolo e far capire perchè avevamo scelto un testo piuttosto che un altro.
 
Poi piano piano la mia vita è cambiata e quindi queste esperienze hanno lasciato spazio ad altre più legate alla maternità e alla famiglia. Ecco perchè, quando il mese scorso sono stata contattata su instagram da un portale al femminile "Libeomial Il portale delle donne" per un'intervista, sono rimasta molto stupita.



Cosa potevo avere io da raccontare, dopo quasi due anni di fermo dal teatro? Loro non volevano l'ex attrice, ex insegnante ed ex regista, loro volevano parlare con la mamma, con la blogger, con la donna che ogni giorno si impegna per far tutto entro l'ora della nanna.

Sinceramente, prima di rispondere, essendo una persona diffidente, ho voluto prima vedere il loro sito, ho letto qualcuno dei loro articoli e mi sono trovata davanti ad un portale davvero molto carino, giovane, acerbo ma davvero affascinante.

La tematica principale sono le donne, le mamme, la femminilità in tutte le sue sfaccettature con ombre e luci. Il mio consiglio spassionato è di andare a vederlo perchè è davvero molto molto carino. Ho sentito subito un'affinità e ho deciso di accettare la loro intervista.



E oggi, esattamente ieri sera a dire il vero, l'intervista è uscita e devo dire che è molto più bella di quanto mi ricordassi. Se volte leggerla, per conoscere un po' di più me o il blog cliccate il link.

In questa semplice intervista sono uscite davvero tante parti di me, la vecchia Valentina, quella che confusa ha intrapreso il percorso della maternità, quella spaventata dalla nuova vita che aveva tra le braccia e naturalmente quella di oggi, la mamma felice di Francesco.

Buona lettura a tutti!


Commenti

Post popolari in questo blog

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: VIA LE RUGHE CON LE GOCCE DI BELLEZZA

TRE CUORI E UNA CAPANNA

PANNOLINO NON TI TEMO