CAMBIO VESTE E RICOMINCIO

Gli accadimenti delle vita, spesso e volentieri, entrano nel blog e qualche volta è come se mi costringessero a non scrivere e così questo angolo di paradiso che mi sono ritagliata diventa un angolo buio.

Di natura non sono un'incostante, forse lunatica, testarda sicuramente, ma non posso definirmi incostante. Eppure oggi, rinnovando questo blog, cambiandogli abito, ridefinendo colori, dimensioni e caratteri di scrittura, mi sono ritrovata di fronte a vecchi post ma anche a tanti buchi temporali.

Ho fatto un'analisi veloce e ho capito che questi ultimi anni sono stati per me un continuo ricominciare, sono un'amante degli inizi lo sapete, ma ho dovuto spesso ricominciare non perchè mi piacesse ma perchè la vita mi ha messo a tappeto.

Ed è così che ho capito che io a tappeto non voglio andarci più, non voglio rialzarmi, voglio restare in piedi, traballante, ammaccata ma in piedi .....e da qui ricomincio con questo blog (che se mi seguivate prima, proverete cambiato leggermente di veste).

Non faccio promesse ma giuramenti:

GIURO DI ESSERE PIU' PRESENTE
GIURO DI NON NASCONDERMI MA DI MOSTRARMI IN TUTTA LA MIA TEATRALITA'
GIURO DI RACCONTARVI TUTTO DI ME E DELLA MIA FAMIGLIA
GIURO DI FARVI CONOSCERE MEGLIO FRANCESCO
E..INFINE GIURO DI DIVERTIRVI.

E dopo questo giuramento stile alcolisti anonimi, voglio dare il benvenuto alla nuova Valentina ma anche al nuovo blog Teatralmente mamma.

Commentate, commentate, commentate.....

Commenti

Post popolari in questo blog

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: VIA LE RUGHE CON LE GOCCE DI BELLEZZA

TRE CUORI E UNA CAPANNA

PANNOLINO NON TI TEMO