FESTA DELLA MAMMA

Domenica è stata la festa della mamma ma è stato anche il giorno della comunione di mio nipote Luca e così mi sono goduta la famiglia e ho preferito non scrivere o pubblicare nulla sui social network.

Ma nonostante sia passato un giorno, mi sembra doveroso comunque parlare di questa festa. Quando ero bambina questa ricorrenza si festeggiava l'8 di maggio, qualche anno fa invece è stato deciso che dovesse capitare sempre di domenica e si è optato per la seconda domenica del mese.

Devo dire che per me, forse perchè sono una nostalgica, la Festa della Mamma è rimasta l'otto, questo era il giorno in cui recitavo la poesia, portavo la letterina a mia mamma e passavamo la giornata a giocare (e se andava bene mia mamma preparava anche un buonissimo dolce).
 


Da due anni e mezzo però questo giorno è anche il mio, non sono ancora abituata a festeggiarlo e Francesco, non andando ancora all'asilo, non porta ancora a casa lavoretti o letterina. Quindi per me è un giorno ancora da dedicare alla mia mamma, un giorno in cui posso essere ancora solo figlia....

Ma nonostante questo, quest'anno, grazie all'iniziativa di Original Marines, che ha realizzato un video in cui una mamma balla con il suo bimbo e durante il ballo lui diventa una ragazzo adolescente, mi sono ritagliata un po' di tempo per me e il mio piccolo e ho registrato un video in cui anche io e Chicco balliamo un lento sulle note di portami a ballare di Barbarossa.

Se non avete visto la pubblicità andate sulla pagina Facebook di Original Marines e se volte vedere il nostro cliccate qui sotto...



Voi come avete festeggiato la Festa della Mamma? Fatemelo sapere....




Commenti

Post popolari in questo blog

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: VIA LE RUGHE CON LE GOCCE DI BELLEZZA

TRE CUORI E UNA CAPANNA